Priligy
Secondo le statistiche, circa un terzo della popolazione maschile soffre di eiaculazione precoce. Eiaculazione precoce può diminuire l'auto-stima, significativamente danneggiare le relazioni tra i partner, e anche distruggere un matrimonio.
Nel 2006, Lilly Corporation ha inventato la Priligy farmaco, che è garantito per prolungare il rapporto sessuale e restituisce la fiducia nelle proprie capacità. Al momento, la Priligy è il farmaco più prescritto nell'UE con il problema dell'eiaculazione precoce.
Priligy ha un effetto positivo sulla vita sessuale, migliorando sensibilmente la qualità. Inibisce la ricaptazione della serotonina, che ha un effetto diretto sull'insorgenza dell'eiaculazione. Era la sua concentrazione incontra i tempi dell'orgasmo e a un'eccessiva stimolazione. Il blocco della serotonina-ricettori sensibili nella corteccia cerebrale provoca anche un senso di soddisfazione, allevia l'ansia, a causa dell'eiaculazione precoce. Nessuna meraviglia che la serotonina è anche chiamato l'ormone della felicità.
Priligy è riconosciuto come il più efficace farmaco per il trattamento dell'eiaculazione precoce negli uomini. Secondo uno studio internazionale che coinvolge più di 1.000 uomini, già dopo il primo utilizzo Priligy, la durata del rapporto sessuale è aumentato da una media di 4 volte nel 95% dei soggetti. E dopo un mese di trattamento, l ' 82% trincerato extra-lungo periodo il rapporto su una base regolare.
Così, Priligy ha guadagnato la popolarità incredibile, grazie alla comprovata prestazioni. È un inibitore della ricaptazione della serotonina, testato e approvato in più di 20 paesi del mondo Occidentale. In parole semplici, prima dell'eiaculazione, i livelli di serotonina sono bassi e i livelli di dopamina sono alte. L'orgasmo compensa la quantità di serotonina e provoca un senso di soddisfazione. Priligy è stato inizialmente inibisce la serotonina e prolunga in modo significativo il tempo del rapporto sessuale, consentendo di controllare il momento dell'eiaculazione, senza perdere la sensazione. L'effetto del farmaco dura per 4-6 ore (la durata può variare leggermente a seconda delle caratteristiche individuali del corpo).
Priligy è presa 1 ora prima del previsto rapporto sessuale. In media, un'ora più tardi, la sua concentrazione comincia ad essere attivo, e dopo 2 ore è raggiunto il suo picco nel sangue. Per risultati ottimali, si consiglia l'assunzione di una pillola con Priligy 2 ore prima della data prevista per il sesso e un'ora prima o dopo i pasti. Il cibo, in particolare grassi, in grado di rallentare l'assorbimento del principio attivo nell'intestino.
L'effetto della droga continua per 4-6 ore.